Mantova, 27 agosto 2024.

Tra pochi giorni, come ormai tutti sanno, il mio lavoro da dirigente scolastico arriva al termine naturale.

L’Istituto “Carlo d’Arco-Isabella d’Este” mi ha richiesto e mi ha ricambiato tanto, in termini di impegno e di realizzazioni.

Ho ringraziato già a giugno, con emozione e con piacere, tutti i docenti che negli anni hanno formato i/le nostri/e studenti, come cittadini e come persone orientate al sapere.

Ora ringrazio tutto il personale della nostra Scuola: gli amministrativi, i tecnici, i collaboratori scolastici, per ogni azione quotidiana a supporto e miglioramento del nostro servizio al pubblico.

Un saluto e molti auguri a tutti i genitori dell’Arco-Este, padri e madri, perché continui la fiducia e la collaborazione che ci rivolgono a vantaggio di ragazzi e ragazze in crescita.

Giancarlo Gobbi Frattini